REALIZZAZIONI

CONDOMINIO CUBE - Appartamenti Vigonza

 

In quartiere residenziale, a Vigonza, località Perarolo, in zona comoda e ottimamente servita da trasporti, servizi e negozi, A.G. IMMOBILIARE srl, con oltre 35 anni di esperienza nel settore, propone in replica relojes vendita nuovi prestigiosi appartamenti in una piccola palazzina di sole 5 unità abitative, caratterizzata da un design moderno.

Soluzioni di alto comfort abitativo, con finiture di alta qualità, dotate di ampi spazi vivibili, soluzioni tecnologiche impiantistiche di ultima generazione, alto risparmio energetico e utilizzo di fonti rinnovabili, garantiscono il raggiungimento della CLASSE A4.

 

ISOLAMENTI TERMICI E ACUSTICI DI ALTO RENDIMENTO

ELIMINAZIONE DEI PONTI TERMICI

IMPIANTO FOTOVOLTAICO INDIPENDENTE

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA

NO EMISSIONI DI CO2

NO CONSUMO DI GAS

POMPA DI CALORE DAIKIN INTEGRATED

PER RISCALDAMENTO, ACQUA CALDA SANITARIA E RAFFRESCAMENTO

CLIMATIZZAZIONE

 

Trattasi di un edificio composto da due piani fuori terra, al piano terra troviamo i garage per ogni appartamento, e n. 2 appartamenti tricamere con giardino privato. Al piano primo n. 3 appartamenti tricamere con terrazza. Ogni appartamento è composto da zona giorno open space con cucina a vista di ampie metrature e grande vetrata, disimpegno reparto notte, tre camere a scalare, due bagni e ripostiglio/lavanderia.  

Possibilità di personalizzare le finiture.




Soluzioni disponibili

Realizzato da Omniaweb