REALIZZAZIONI

CONDOMINIO SPACE - Noventa Padovana

Nel pieno centro di Noventa Padovana, in Via Cappello, zona strategica per la sua vicinanza al centro di Padova e allo stesso tempo alla Riviera del Brenta, in zona comoda e ottimamente servita da trasporti, servizi e negozi, A.G. IMMOBILIARE srl, con oltre 35 anni di esperienza nel settore, propone in vendita nuovi prestigiosi appartamenti in una palazzina di 10 unità abitative, caratterizzata da un design moderno.

Soluzioni di alto comfort abitativo, con finiture di alta qualità, dotate di ampi spazi vivibili, soluzioni tecnologiche impiantistiche di ultima generazione, alto risparmio replicas relojes energetico e utilizzo di fonti rinnovabili, garantiscono il raggiungimento della CLASSE A4.

 

 

ISOLAMENTI TERMICI E ACUSTICI DI ALTO RENDIMENTO

ELIMINAZIONE DEI PONTI TERMICI

IMPIANTO FOTOVOLTAICO INDIPENDENTE

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA

ASCENSORE AD OGNI PIANO

NO EMISSIONI DI CO2

NO CONSUMO DI GAS

POMPA DI CALORE DAIKIN INTEGRATED

PER RISCALDAMENTO, ACQUA CALDA SANITARIA E RAFFRESCAMENTO

CLIMATIZZAZIONE

IMPIANTO ALLARME

 

 

Trattasi di un edificio composto da tre piani fuori terra e un piano interrato adibito ad autorimesse doppie. Ai piani soprastanti troviamo diverse tipologie di appartamenti, al piano terra con repliche orologi giardino di proprietà ad uso esclusivo e al piano primo con terrazza soluzioni con due o tre camere, mentre al piano secondo due attici unici nel loro genere con ampie zone giorno, quattro camere e terrazza abitabile di 60 mq.




Soluzioni disponibili

Realizzato da Omniaweb